Pubblicato il

gli orchestrali si esercitano

L’orchestra è al lavoro dietro le quinte, in vista di nuovi inediti movimenti a cui prender parte. Nel mentre gli orchestrali si esercitano e per ora li trovate ad esibirsi sulla piazza in queste date:

Matteo Ciccarone (Sick) è tra i dj’s di Bratski Krug, la nuova alleanza dei fratelli dell’alleanza dubstep & torino, tra i quali c’è anche Ezra. il primo appuntamento è fissato per Venerdì 14 Ottobre al Puddhu Bar con l’ospite d’oltremanica, Pinch (Tectonic)

Eniac è immischiato in progetti a 360°, per il momento lo vedrete come dj nella tre giorni di inaugurazione dei nuovi locali di El Barrio, in particolare Venerdì 14 Ottobre prima di Filastine.

Francesco Lurgo (FL) assieme al suo gruppo, The Philadelphia Experiment sarà sul palco del Cafè Basaglia (assieme a Roncea), il 28 Ottobre per presentare il loro primo prodotto discografico registrato col supporto del “nostro” Paul Beauchamp e Daniele Brusaschetto.

Marco (Xluve) & Andrea (PassEnger) hanno ripreso il loro appuntamento settimanale al Blah Blah dedicato alla musica ed alla cultura nera, l’appuntamento è fissato per ogni martedì sera.

Lo Dev Alm continua a dare il suo supporto al progetto ( r ) di Fabrizio Modonese Palumbo e la prossima data è fissata per il 18 Ottobre in quel di Londra al Cafe OTO.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...